Patagonia e Terra del Fuoco in moto, uno dei viaggi più avventurosi del mondo, due nazioni, quattromila chilometri, un sogno che si avvera. Ma stai attento, non farti incantare dai paesaggi sudamericani, dai fiordi incontaminati e dal fascino di quell’iconico sterrato, perché ADV Patagonia è molto, ma molto di più.
ADV Patagonia significa passione per la moto e per i viaggi fuori dall’ordinario. Pernotteremo in strutture caratteristiche (ma decorose), sosteremo nei luoghi più panoramici e assaggeremo prelibatezze locali lungo il percorso. Realizzeremo un sogno in moto, condividendolo con nuovi amici. Faremo gioco di squadra e risolveremo imprevisti. Vivremo un’avventura che renderà il tuo viaggio in Patagonia unico e indimenticabile.
ADV Patagonia ha già accolto diciannovenni e settantenni, monocilindriche e bicilindriche di cubature piccole e grandi, coppie sulla stessa moto, padri e figli su moto diverse e moto viaggiatrici alla guida del proprio mezzo. Chi sceglie ADV Patagonia sa accettare le sfide e valorizza il traguardo raggiunto nelle avversità. ADV Patagonia è un’esperienza emozionante e ti permette di conquistare non solo la Fin del Mundo, ma anche te stesso.
Cile e Argentina
Questo viaggio non è stato solo un’avventura ma un’esperienza di una vita. Una sfida con se stessi e contro gli elementi.
Un viaggio bellissimo, un gruppo divertente e sto già pensando al prossimo viaggio da fare. Sicuramente Cile-Bolivia e Perù.
Estremamente impegnativo e la cosa più emozionante di sempre. Anche se abbiamo avuto un incidente, non siamo stati lasciati soli.
Siamo tornati dalla Patagonia con grandi ricordi di avventure e sfide per metterci alla prova.
Ci sentivamo entrambi esausti ma felici per le grandi esperienze. Abbiamo avuto alti e bassi, Nhi era la persona meno preparata del gruppo, ma siamo rimasti sorpresi da quanto fosse brava.