Marocco in moto, uno dei viaggi più magici del mondo, una nazione, tremila chilometri, un sogno che si avvera. Ma stai attento! Non farti incantare dalla cultura magrebina, dalle vette dell’Atlante e dall’affascinante deserto del Sahara, perché il WILD Marocco è molto, ma molto di più.
WILD Marocco significa passione per la moto e per il bivacco avventura. Accamperemo fra le dune, ci laveremo nei bagni termali e cucineremo scaldati da un falò. Realizzeremo un sogno in moto, condividendolo con nuovi amici. Faremo gioco di squadra e risolveremo imprevisti. Vivremo un’avventura che renderà il tuo viaggio in Marocco unico e indimenticabile.
Il WILD Marocco è alla prima edizione ed è pronto ad accogliere diciannovenni e settantenni, monocilindriche e bicilindriche di cubature piccole e grandi, coppie sulla stessa moto, padri e figli su moto diverse e moto viaggiatrici alla guida del proprio mezzo. Chi sceglie il WILD Marocco sa accettare le sfide e valorizza il traguardo raggiunto nelle avversità. WILD Marocco è un’esperienza formativa e ti permette di conquistare non solo l’Atlante, ma anche te stesso.
Italia e Marocco